Il profumo della stoffa è come quello della carta.

E' sottile, probabilmente lo sente solo chi le ama :o)

Mi piacerebbe tanto far amare anche a voi la stoffa e tutto quello che con essa

si può inventare, cucire, creare.

Io amo il patchwork classico, il crazy, ideare e realizzare borse, pochette, oggetti per la casa e per la persona.

E così, per condividere questo amore e proporvi sia le cose che realizzo, sia oggetti personalizzati a vostra richiesta, che da una costola di Scrappinghome nasce questo blog.

Dal 2007 tramite le pagine di Scrappinghome vi ho fatto conoscere i miei lavori, e su quelle pagine, tante, tante di voi mi hanno chiesto qualcosa di speciale, di unico, di "realizzato solo per loro".

E così, mentre lo scrap veleggia momentaneamente sul fronte privato, ho pensato di far nascere queste pagine che aggiornerò con le produzioni unicamente stoffose.

I primi post saranno una raccolta di prodotti già pronti, campioni di vendita o di corsi o di post su

Hobby di stoffa e Hobby di carta (che gentilmente me ne ha concesso l'uso), e quindi anche le fotografie essendo state scattate per scopi diversi e pagine diverse sembreranno "discordanti " tra loro

ma saranno utili per farvi capire quello che realizzo

Pian piano inserirò i prodotti nuovi, ma intanto, godetevi questa piccola, personale, galleria :o)

Grazie a tutte coloro che vorranno seguirmi anche in questa ennesima avventura :o).

Mommi

giovedì 15 novembre 2012

Ipad, cellulari e pc..in viaggio con noi!

Non possiamo stare senza, ma hanno bisogno di delicatezza nonostante l'uso intensivo che ne facciamo.
ecco come ho realizzato i contenitori per questi preziosi alleati.
Porta ipad con porta cellulare coordinato, un po' romantico come la sua proprietaria, con ganci per attaccare una catena-tracolla:





In un'altra fantasia il solo portacellulare:


Infine ,per chi non ha l'  Ipad ma un pc portatile, ecco una valigetta realizzabile su misura per qualunque modello:

Per qualunque richiesta e informazione, potete scrivermi a questo indirizzo.

1 commento:

  1. Mommi sai quanto ami le tue creazioni, sempre così colorate e diverse, sempre con tanta personalità.

    In bocca al lupo.

    RispondiElimina